Associazione Salerno Expercience
Salerno Experience nasce nel 2016. I fondatori apportano competenze ed esperienze nella creazione di contenitori di forte impatto mediatico, in azioni di networking, e nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata.
L’Associazione si afferma innanzitutto nell’organizzazione di eventi e nella creazione di contesti che favoriscono l’aggregazione di più attori della stessa filiera. Viene seguita con cura ogni fase delle iniziative promosse, dall’ideazione allo sviluppo, sostenendo con competenza e capacità di vision l'effetto moltiplicatore che scaturisce dall'unione di forze e di risorse.
Salerno Experience si dedica inoltre intensamente alla creazione di nuovi format organizzativi e di comunicazione, di linee di marketing e contenitori di proposte commerciali.
Nel corso del tempo, l’Associazione ha acquisito nuove competenze e professionalità, ha accresciuto le relazioni con team tecnici altamente qualificati e sviluppato maggiore esperienza nelle attività digitali. Perciò il maggior impegno è ora rivolto alla creazione di portali e siti web in settori di nicchia, fortemente dinamici.
Con il sito web specializzato MAKKINE.it, Salerno Experience focalizza l’attenzione sul settore Automotive. Il comparto sarebbe già ricco di iniziative di informazione e comunicazione, ma il momento storico in corso sta determinando anche nella mobilità un profondo cambiamento.
La crisi del settore auto, causata principalmente dallo scoppio della pandemia, la nascita di nuovi stakeholders che grazie al web riescono a svilupparsi rapidamente, l’affermarsi di politiche tese alla tutela dell’ambiente, e quindi le nuove esigenze di mobilità da parte dei consumatori finali, stanno velocemente mutando gli scenari.
L’approccio parte dall’osservazione dei mutamenti del mercato, e dall’analisi del comportamento della domanda, spesso impreparata in relazione al rapido evolversi dell’offerta, e perciò restia ad adottare le nuove formule lanciate sul mercato.
In questo contesto MAKKINE.it costituisce uno strumento di informazione di facile utilizzo anche per i fruitori digitalmente meno evoluti, e di particolare efficacia perché, libero da vincoli di dipendenza rispetto agli operatori, riesce a fornire un panorama completo delle offerte sul mercato, consentendo agli utenti di identificare con consapevolezza la soluzione di mobilità più idonea per le proprie esigenze.
Iscriviti alla newsletter