L’evoluzione di un marchio con un’identità unica
“Lancia è un marchio con un’identità che nasce forte fin da subito e rimane inalterata per 115 anni. Una forte identità fatta da un logo elegante e distintivo, ma anche da tanti nomi di modelli iconici che hanno fatto sognare milioni di appassionati in tutto il mondo e che si ispirano all’alfabeto greco e alle vie consolari romane. Si tratta di un patrimonio che pochi altri marchi automobilistici possono vantare, un patrimonio che vogliamo preservare e da cui trarremo ispirazione per costruire il futuro della nuova Lancia”.
Con queste parole Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, ha presentato il secondo capitolo del docu-film “Eleganza in movimento”. La seconda puntata del docu-film può essere seguita a questo LINK
Prosegue quindi il viaggio nel tempo, dal 1906 ai giorni nostri, alla scoperta di un marchio da sempre nel cuore della gente, grazie al suo passato glorioso, ma che oggi è proiettato nel futuro della mobilità.
Il docu-film narra la storia e l’identità di Lancia, attraverso l’evoluzione del suo logo: un simbolo elegante, distintivo e nobile, da sempre caratterizzato da due elementi fondamentali: il volante e la lancia.
E la storia continua…
Fonte: LANCIA | STELLANTIS MEDIA = https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia
Categoria: Il lato bello dei motori
Iscriviti alla newsletter