Anche nelle agenzie di viaggio sarà possibile stipulare contratti di noleggio
Il mondo del noleggio vive un momento di grande trasformazione, anche dal punto di vista della diversificazione dei canali distribuitivi.
LeasePlan Italia ha annunciato un accordo di Partnership con il gruppo Bluvacanze, che per la società leader della mobilità in locazione rappresenta un valore aggiunto e un elemento di differenziazione del mercato.
L’accordo ha inoltre una grande valenza strategica in ottica di raggiungimento dei target del privato e della piccola e media impresa.
La partnership è dedicata sia ai clienti privati che potranno scoprire Let’s move!, la formula del noleggio a lungo termine con una proposta commerciale che assicura costi certi e una spesa iniziale contenuta, sia alle piccole-medie imprese che con FlexiPlan sono alla ricerca di una soluzione vantaggiosa in grado di garantire economie di scala e flessibilità per il proprio business.
Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, ha così commentato: “Abbiamo intrapreso un percorso chiaro: è sempre più fondamentale ampliare la nostra visione del business offrendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità e offrire una consulenza a 360 gradi che risponda alle nuove necessità del mercato. Anche in questo caso Bluvacanze si conferma leader con un’offerta sempre più diversificata ed esclusiva”.
Fonte: LeasePlan Area stampa https://www.leaseplan.com/it-it/area-stampa/
Immagini: BLUVACANZE.it https://bluvacanze.it/leaseplan/
Categoria: Noleggio NEWS
Iscriviti alla newsletter