GAC e Huawei lavorano allo sviluppo di un Suv intelligente

GAC e Huawei lavorano allo sviluppo di un Suv intelligente
...
Makkine

Sarà 100% elettrico e arriverà sul mercato nel 2023

Il gigante cinese GAC Motor, che si dichiara “più pronto che mai a fornire ai consumatori globali una nuova generazione di veicoli di alta qualità, intelligenti e completamente elettrici”, ha annunciato un progetto congiunto con Huawei.

I due colossi orientali stanno lavorando insieme allo sviluppo di un "SUV intelligente": 100% elettrico, di dimensioni medio-grandi, dotato di una tecnologia futuristica, potente ed efficiente, e di un sistema di guida autonoma di livello 4.

 

Si prevede che il nuovo Suv possa essere lanciato sul mercato nel 2023. Probabilmente si tratterà solo del primo prodotto che nascerà dalla collaborazione delle due imprese.

Infatti, come leggiamo nel comunicato, “GAC Group abbraccia e incoraggia un'ampia innovazione tecnologica nei suoi veicoli, e Huawei è leader globale in molti tipi di tecnologia. Le due parti sono perfettamente posizionate per massimizzare le reciproche offerte ai consumatori”.

Perciò GAC e Huawei integreranno le rispettive ricerche nei settori dei sistemi intelligenti, dell'interconnessione e dell'elettrificazione, e costruiranno insieme una piattaforma digitale che si sosterrà e si aggiornerà continuamente, per realizzare veramente il progetto di veicoli "intelligenti", più puliti ed efficienti, con l’obiettivo di migliorare significativamente l'esperienza utente.

 

Fonte: GAC MOTOR | Media = https://www.gac-motor.com/en/media/newsdetail/id/194.html 

Altre news della stessa categoria

Categoria:

Ricevi in anteprima le nostre news

Iscriviti alla newsletter